Nell’economia attuale, le imprese devono fare i conti con una continua evoluzione per consolidare la propria crescita e riuscire a fare la differenza sul mercato.

Per fare ciò, l’azienda deve essere in grado di analizzare il mercato di riferimento, saper sfruttare l’evento fiera, saper condurre il passaggio generazionale e superare la crisi d’identità aziendale. Questi sono gli strumenti chiave da tenere in considerazione.

CNI- Ecipar (ente di formazione professionale del sistema CNA) organizza un incontro per discutere di questi temi, il giorno giovedì 01 ottobre alle ore 18:30, presso la sede provinciale di CNA  in via Malavolti,27 a Modena.

Katia Motta e Flora Hyeraci, professioniste esperte nella consulenza commerciale, internazionale e nella rete di vendite saranno ospiti dell’incontro e aiuteranno a risolvere diversi quesiti, tra cui:

Quali aspetti dobbiamo considerare in un piano di sviluppo aziendale?

Quali sono le scelte, le risorse, i processi che vanno ad influire quotidianamente nei piani di crescita dell’azienda?

Quale è il giusto approccio per affrontare il continuo mutare del mercato, i passaggi generazionali, le spie d’allerta che segnalano l’arrivo di una crisi aziendale?

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli interessati, previa iscrizione tramite il seguente link.

Questo incontro sarà anche l’occasione per introdurre il corso di CNI-Ecipar, dedicato allo Sviluppo di impresa che avrà inizio il giorno 08 ottobre e si svolgerà dalle 18.00 alle 21.00 presso la sede provinciale di CNA, in via Malavolti 27 a Modena.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo entro il 03 ottobre

Per ulteriori informazioni riguardanti la giornata di presentazione del corso e i dettagli di quest’ultimo, è possibile fare riferimento alle locandine in allegato, oppure contattare Vania Spezzani (coordinatrice CNI-Ecipar) al numero 059/269800 o all’indirizzo email spezzani@mo.cna.it

Ricordiamo inoltre che i titolari/soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione.