Fondo Sanarti

SAN.ARTI, il Fondo di Assistenza Sanitaria per i lavoratori e gli imprenditori dell’artigianato, dedica quattro giornate alla prevenzione. Domani (giovedì 19 luglio) e venerdì 20 luglio a Mirandola dalle 7.30 alle 13.30 davanti alla sede CNA (in via Milano 19) e lunedì 23 e martedì 24 luglio, nel parcheggio antistante la CNA Provinciale (in via Malavolti 27 a Modena), sempre dalle 7.30 alle 13.30, sarà possibile usufruire dei check-up gratuiti grazie ai Camper della Salute.

La Campagna di Prevenzione “SAN.ARTI. SA ASCOLTARTI” è erogata tramite UniSalute e UniSalute Servizi (società di Unisalute spa) ed è rivolta agli iscritti San.Arti (Titolari, Soci, Collaboratori, lavoratori dipendenti e loro familiari) e anche a non iscritti purché artigiani oppure imprese che applicano contratti artigiani.

Sul camper sono presenti Operatori Sanitari (medici ed infermieri) che eseguiranno un check-up completo per gli iscritti composto da:

  • Esami del sangue: Colesterolo totale, HDL, Trigliceridi, Glicemia
  • ECG
  • Rilevazione del peso corporeo con calcolo BMI, massa magra e massa grassa
  • Misurazione pressione arteriosa e circonferenza addominale
  • Valutazione del microcircolo con apparecchio MESI
  • Spirometria

Per i non ancora iscritti a San.Arti. verranno effettuati solamente gli esami del sangue.

Al camper si può accedere sia tramite prenotazione da effettuarsi presso UniSalute Servizi scrivendo una mail a prevenzionesanarti@si-salute.it, che direttamente presentandosi negli orari e nei giorni di presenza in ogni zona.

Per maggiori informazioni contattare il Punto informativo SAN.ARTI di CNA Modena – tel. 059/418541 – infosanarti@mo.cna.it