A seguito delle richieste avanzate da CNA e da altre Associazioni, lo Sportello ricomincerà a fornire assistenza nella presentazione delle domande di liquidazione del contributo allo scopo di ridurre i tempi della rendicontazione dei progetti e risolvere problematiche specifiche che riguardano le pratiche Sfinge.

Lo Sportello effettuerà i seguenti orari di apertura:

• Comune di Mirandola: martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 14 presso gli uffici del municipio – via Giolitti, 22
  • Comune di Cento: lunedì e venerdì dalle 10 alle 14 presso il Centro Polifunzionale Pandurera, via XXV Aprile, 11

Tutti i mercoledì a Mirandola e i venerdì a Cento sarà presente anche un referente per le Ordinanza n. 91/2013, n. 26/2016 e n.13/2017.

L’accesso allo Sportello è libero e non richiede prenotazioni da parte di professionisti ed imprese che avranno a disposizione circa 15/20 minuti per pratica.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde (nr. 800 407 407) dello Sportello ricostruzione imprese disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.