CNA Modena - Menu

Reti d’Impresa e Consorzi

Le forme Consorziali a cui CNA Modena partecipa, individualmente o in forma aggregata con altre Associazioni, per la promozione di aziende sulla basa dell’appartenenza di queste ultime ad un territorio, a uno specifico settore produttivo, per l’export

CNA INNOVAZIONE CNA INNOVAZIONE
Centro per l’ innovazione gestionale nell’ artigiananto e nelle PMI. Un’ Organizzazione a sostegno della competitività delle imprese.
CONSOBIOMED CONSOBIOMED
Consobiomed è un consorzio di piccole aziende operanti nel settore biomedicale di Mirandola.
CONSORZIO ASQ NETWORK CONSORZIO ASQ NETWORK
II Consorzio ha per scopo il raggruppamento di società e strutture che operano nei settori dell’ambiente, della sicurezza, dell’igiene, della salute e della qualità, nei luoghi di lavoro.
EXPOMODENA EXPOMODENA
Expomodena è il consorzio leader nei servizi di supporto alle esportazioni degli associati nei settori: Tessile Abbigliamento, Meccanica, Edilizia e Alimentare.
K1 - CENTRO DI PROMOZIONE PER L' ARTIGIANATO K1 – CENTRO DI PROMOZIONE PER L’ ARTIGIANATO
Associazione che sviluppa politiche di sistema per i consorzi tra imprese artigiane e piccole imprese.