Anche le Associazioni che si riconoscono in Rete Imprese – Cna, Lapam, Confcommercio e Confesercenti – intervengono a sostegno del progetto Fiorano Viva, un progetto nato dal basso per ridare slancio al centro storico di Fiorano. “Un sostegno – dice una nota di Rete Imprese – relativo al valore che il centro storico può esprimere per l’economia, per la socialità, per la cultura, in una parola per l’intera comunità. Per questo va supportato e condiviso”.

Un sostegno non solo formale, ma anche nei fatti: le Associazioni di Rete Imprese, infatti, offriranno gratuitamente la prima consulenza e l’erogazione degli adempimenti amministrativi necessari ad aprire un’attività, a tutti coloro che, nell’ambito del progetto, intendano intraprendere la strada del lavoro autonomo.

Si tratta di un segnale concreto, a sostegno della comunità e di un’idea che merita la massima attenzione e condivisione.