CNA Modena - Menu

CNA Pensionati

A Modena sono oltre 16.000 gli aderenti a CNA Pensionati, che raccoglie non solo ex artigiani, commercianti e imprenditori in genere, ma – in misura sempre maggiore – anche ex dipendenti.

Tante le convenzioni riservate agli associati CNA PENSIONATI! Per maggiori informazioni consulta le brochure sui centri convenzionati SMA (scarica il pdf CLICCANDO QUI), sulla convenzione TENA (scarica il pdf CLICCANDO QUI) e sui centri odontoiatrici aderenti al progetto (scarica il pdf CLICCANDO QUI).

Per tutte le altre convenzioni CNA, visita la pagina dedicata alle Convenzioni per i cittadini.

Per maggiori informazioni, contatta le sedi territoriali di CNA Pensionati! CLICCANDO QUI è possibile scaricare la brochure con orari e aperture al pubblico degli uffici EPASA-ITACO, CNA CITTADINO e CNA PENSIONATI.

Ultime News

Il Servizio

CNA PENSIONATI è una grande organizzazione sindacale promossa dalla CNA. I suoi associati sono prevalentemente ex artigiani e commercianti ma sempre più numerosa è la presenza dei dipendenti pensionati sia del settore privato che da quello pubblico.

E’ presente in modo organizzato su tutto il territorio nazionale con sedi operative in ogni provincia e nei maggiori comuni italiani.

Le sue attività non sono solo di tipo assistenzialistico (disbrigo adempimenti fiscali e previdenziali, ad esempio), ma anche di natura ricreativa (viaggi e vacanze), culturale (corsi di formazione di vario tipo) e sanitaria (convenzioni di varia natura). CNA Pensionati, del resto, deve il proprio successo non solo alla qualità delle prestazioni erogate, ma anche alla grande mole di iniziative organizzate.

Un successo testimoniato dai numeri: in provincia di Modena CNA Pensionati conta più di 16.000 iscritti e oltre alla Sede Provinciale di via Vignolese a Modena, è presente con le proprie strutture in tutti i comuni capo distretto: Modena, Castelfranco, Carpi, Mirandola, Sassuolo, Vignola e Pavullo ed attraverso il CAF/pensionati in tutti i comuni della provincia presso le sedi di CNA.

Archivio News

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it