Ecipar Formazione Modena apre le iscrizioni al corso organizzato per fornire la formazione di ordine tecnico e normativo obbligatoria per legge a coloro che intendono acquisire il patentino di 2° grado per la CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI, ai sensi dell’art 287 del D.Lgs. 03/04/2006 n.152 “Norme in Materia Ambientale” successive modifiche e integrazioni, che estende l’obbligo del possesso del patentino per la conduzione di impianti termici comunque alimentati, quindi anche alimentati a gas, con potenza nominale superiore a 232 KW.

Il corso inizierà approssimativamente nella seconda metà di Ottobre 2017 e sarà articolato in 3 lezioni settimanali indicativamente dalle ore 18:00 alle ore 21:00/21:30 per un totale di 90 ore. Seguirà il calendario dettagliato delle lezioni al raggiungimento di un numero minimo di iscritti necessario per l’attivazione del corso.
Le domande di partecipazione verranno accolte fino al 30 settembre in ordine di arrivo.

Si avvisa che per ottenere l’abilitazione è obbligatoria la frequenza ad almeno l’80% del monte ore totale previsto.

I titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER*, che intendono partecipare potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione.

*Qualora l’impresa versi ad altri enti bilaterali previsti dal CCNL applicato si consiglia di valutare eventuali provvidenze previste dagli stessi.

Al termine del corso, previo superamento della prova finale, sarà rilasciato “l’attestato di frequenza con valutazione dell’apprendimento” grazie al quale l’ARPAE potrà consegnare il patentino.

In allegato la locandina e la scheda di iscrizione al corso.

Per informazioni e iscrizioni:
Moreno GiannottiCNI-ECIPAR
Via Malavolti, 27 Modena