CNA informa tutti i suoi associati che il progetto Carpi Fashion System ha previsto un sostegno finanziario, per le imprese che parteciperanno alla prossima fiera Munich Fabric Start che si terrà a Monaco – Germania dall’ 1 al 3 settembre 2015, pari a € 1.000,00 + IVA, quale contributo al costo dello spazio espositivo.

Munich Fabric Start è la Fiera per i fabbricanti Accessori & Abbigliamenti & Moda dove si presentano le ultime novità per le stagioni Autunno/Inverno per abbigliamento uomo, donna, bambini.

Pertanto, le imprese che parteciperanno alla fiera in oggetto, sono pregate di compilare e inviare la scheda di adesione allegata all’indirizzo np@carpifashionsystem.it entro il 20 luglio 2015, così da poter assegnare il contributo suddetto.

munich-fiera-moda-600