CNA Modena e Carpi Fashion System organizzano, in collaborazione con IC&Partners, un seminario gratuito dedicato alle imprese del settore tessile interessate ad approfondire le specificità del mercato russo che è tra i più importanti per l’export del settore fashion. L’obiettivo è quello di fornire alle imprese informazioni su potenzialità, regole e modalità per operare in totale sicurezza su un mercato così vasto e complesso ma con grandi opportunità per le aziende del Made in Italy.

Il seminario si terrà giovedì 27 ottobre dalle ore 18:00 presso ForModena in Via Carlo Marx, 131/C a Carpi ed è possibile iscriversi inviando la scheda di adesione in allegato entro il 25 ottobre all’indirizzo carpi@formodena.it.

I temi trattati dal dr. Roberto Corciulo, Senior consultant e presidente IC&Partners, saranno i seguenti:

• Il mercato russo della moda.
  • Le principali normative che disciplinano il mercato.
  • Come muoversi sul mercato.

Per avere ulteriori informazioni sull’iniziativa e sulle iscrizioni, consultare l’allegato.

Roberto Bonasi, Responsabile CNA Federmoda Modena
Tel: 059.418308