Il servizio Appalti Pubblici di CNA Modena informa tutti gli Associati che CONSIP ha completato l’adeguamento delle dichiarazioni presenti nel Sistema di e-Procurement, volte al recepimento delle modifiche normative apportate dal D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 (nuovo codice dei contratti pubblici).

Pertanto, è necessario che ogni impresa abilitata proceda al rinnovo delle proprie dichiarazioni, utilizzando la funzione “Modifica/rinnova dati di impresa” disponibile sul cruscotto dell’area personale del Legale rappresentante.

Tale attività dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31.10.2016. Trascorso il termine, dove non si sia provveduto al rinnovo dei dati d’impresa, verrà inibita la possibilità di operare a Sistema.

Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile rivolgersi a:
Antonella Ballista, Servizio Appalti Pubblici e SOA
tel. 059/418591