Per celebrare il settantesimo della propria costituzione, la CNA di Modena ha organizzato una serie di incontri con personalità del mondo dell’economia, della società e della cultura per affrontare i grandi temi della società italiana (e non solo).

Una sorta di rassegna dei diversi “punti di vista”, come recita il titolo di questo ciclo di incontri che si aprirà mercoledì 9 settembre alle 17.30, quando alla Sala Arcelli della CNA provinciale (a Modena, in via Malavolti, 27) arriverà Luca Cordero di Montezemolo, una delle più note personalità del Paese, per parlare del ruolo degli imprenditori nella comunità, di riforme istituzionali, di Italia e di Europa.

Lunedì 28 settembre, invece, toccherà a Sonia Bonfiglioli, presidente e amministratore delegato dell’omonimo gruppo industriale, parlare di passaggi generazionali, made in Italy, rapporti con la subfornitura.

Altri personaggi che nelle prossime settimane saranno ospiti dell’Associazione il presidente della Regione Stefano Bonaccini e il segretario nazionale di CNA Sergio Silvestrini.