CNA Produzione, all’interno del progetto CNA Hub 4.0, organizza per giovedì 21 giugno 2018, alle ore 17, presso il Tecnopolo di Mirandola (in via 29 maggio, 6) un incontro dedicato al biomedicale e alle opportunità per le PMI del settore.
Ecco il programma dell’evento:

• Ore 17 – Registrazione partecipanti
    Saluti:
    Maino Benatti, Sindaco di Mirandola
    Francesco Schittini, Portavoce provinciale CNA del settore biomedicale
    Apre e modera:
    Barbara Bulgarelli, Responsabile CNA Produzione Modena
  • Ore 17.30Interventi:
    Roberto Montanari, partner scientifico di CNA Hub 4.0 e co-founder di RE:lab – La propensione all’innovazione delle PMI – presentazione della ricerca del progetto regionale CNA “Il futuro a 4 passi – i progetti e le azioni di CNA per Impresa 4.0”
    Cecilia Maini, Life science project manager di Aster – Meet in Italy for life science 2018: un’opportunità per le imprese del biomedicale
    Aldo Tomasi, responsabile scientifico del Tecnopolo e professore ordinario di Unimore – TPM e piccole imprese, una collaborazione possibile
    Nicola Tarini, Finimpresa – I finanziamenti per lo sviluppo dell’impresa
    Conclude: Palma Costi, Assessore alle attività produttive, piano energetico, economia verde e ricostruzione post-sisma della Regione Emilia Romagna
  • Ore 19 – Workshop in collaborazione con Aldebra S.p.a. “L’impresa biomedicale 4.0 tra gestione, innovazione e processo”

Al termine, rinfresco per i partecipanti

Per partecipare è gradita prenotazione tramite modulo a lato.

Per maggiori informazioni:
Barbara Bulgarelli – cell. 340 6611290 – bbulgarelli@mo.cna.it