morejobs_aziende_banner_600

Una giornata all’insegna del dialogo tra laureandi/neolaureati dell’Ateneo UNIMORE e le imprese. L’appuntamento per il Morejobs 2016 è previsto per giovedì 26 maggio 2016 al Foro Boario, Via Bono da Nonantola 2 a Modena.

Una vetrina organizzata per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e che vedrà la partecipazione di importanti e diverse realtà territoriali, associative e di impresa.

CNA Modena quest’anno rafforza la sua presenza al Career Day grazie ad alcune aziende associate direttamente presenti nello stand. GTI, Carpinet, NETMIND, Red Sail Studio e INFOERRE, assieme a LavoroCNA, saranno a disposizione, per tutto l’arco della giornata, di studenti e laureati per raccontare la propria storia imprenditoriale e raccogliere candidature per i profili ricercati (scarica il file in allegato per maggiori informazioni)!

Le aziende di CNA ti aspettano per offrirti Tirocini curriculari o extracurriculari per laureandi/laureati in uscita dalle Lauree Triennali e Magistrali.
Di seguito, tutti i dettagli!

AZIENDA  LAVORA CON NOI
GTI System Integrator