promo280_120_co-efficent

CNA propone un seminario di aggiornamento sugli strumenti utili per favorire gli interventi di ristrutturazione e rigenerazione energetica.

Oltre a spiegare in modo chiaro le varie agevolazioni, verranno illustrati esempi concretamente realizzati. I casi presentati verranno ulteriormente arricchiti della parte finanziaria, attraverso la Convenzione CNA con BNL-ARTIGIANCASSA.

Sarà l’ occasione per illustrare le ultime novità normative in merito al REVERSE CHARGE e allo SPLIT PAYMENT. Gli interventi saranno a cura di Giuseppe Frascani, esperto commercialista, Claudio Carpentieri, Responsabile delle Politiche Fiscali, che c’illustrerà le azioni di CNA in corso per aiutare il settore delle costruzioni, installazioni ed impianti. Seguirà l’intervento di Giovanni Taddei, Coordinatore CNA Finimpresa Serfina, che esporrà una presentazione ed esemplificazione della Convenzione CNA-BNL ARTIGIANCASSA.

Il seminario si svolgerà lunedì 29 giugno ore 18.00 presso la Sala Arcelli della CNA di Modena via Malavolti, 27 – Modena.

A GEOMETRI e PERITI INDUSTRIALI verranno riconosciuti CREDITI FORMATIVI come da regolamento.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per informazioni è possibile contattare:

Daniele Tanferri, Responsabile CNA Costruzioni
Tel. 059/418548
E-mail dtanferri@mo.cna.it

Falanelli Giorgio, Responsabile CNA Installazione & Impianti
Tel. 059/418546
E-mail gfalanelli@mo.cna.it

WP_20150629_005