CNA invita tutti gli interessati alla Cerimonia di Inaugurazione del LAB.IN.TEC. – Laboratorio Tecnologico Integrato – che si terrà presso l’Aula Fieni dell’Istituto “Giancarlo Vallauri”.

La necessità di affiancare alla formazione teorica la pratica in un Istituto Professionale è una necessità inaggirabile. L’evoluzione dei mercati e della tecnologia impongono un costante aggiornamento, che può avvenire solo in strutture e con investimenti adeguati. Per questo l’Istituto “Giancarlo Vallauri”, con la preziosa collaborazione dell’Associazione imprenditoriale CNA di Modena e il fondamentale contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, ha il piacere di presentare e mettere a disposizione della comunità questo Laboratorio dotato di tutte le più attuali tecnologie impiantistiche a servizio degli edifici.

Il programma dell‘evento prevede:

• 10.45_Benvenuto delle autorità, saluti e apertura dei lavori con:

Dott. Federico Giroldi – Dirigente Scolastico Ipsia “G. Vallauri”;
Palma Costi – Assessore Regionale attività produttive, economia verde, piano energetico e ricostruzione;
Luisa Turci – Provincia di Modena;
Simone Morelli – Vice Sindaco di Carpi;
Gennaro Petrillo – Presidente Unione Impianti e Vice Presidente provinciale CNA Modena;
Giuseppe Schena – Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

• 12.00_Visita al laboratorio LAB.IN.TEC e taglio del nastro;
  • 12.30_Aperitivo.

In allegato è disponibile l’invito all’inaugurazione di LAB.IN.TEC.

Leggi anche il comunicato stampa di CNA “Al Vallauri nasce LAB.IN.TEC., un laboratorio all’avanguardia per l’impiantistica”.

banner_cna_cassarisparmiocarpi_ipsia_vallauri_600