Il primo gennaio 2019 per tutte le imprese scatterà l’obbligo della fatturazione elettronica, adempimento che per alcune aziende – quelle che operano nel settore della vendita di carburanti e nella filiera degli appalti pubblici – scatterà dal 1 luglio 2018. Diverse sono le implicazioni di questa normativa: dall’utilizzo del formato giusto, al sistema di invio. CNA ha organizzato un apposito servizio, modulato per rispondere alle necessità delle imprese.

Per analizzare questo obbligo e le sue implicazioni CNA Modena ha organizzato un incontro che si terrà martedì 26 giugno, alle 18.30, presso la sede provinciale (a Modena, in via Malavolti, 27) e, in video conferenza, presso le sedi di:

• Carpi – Via Ugo da Carpi, 62
  • Castelfranco Emilia – Via Emilia Est, 50
  • Concordia – Via Mazzini, 68
  • Finale Emilia – Via B. Malaguti, 1
  • Mirandola – Via Milano, 19
  • Pavullo – Viale Martiri, 7
  • San Felice – Via Campo di Pozzo, 255
  • Sassuolo – Via Regina Pacis, 42
  • Vignola – Via Falcone e Borsellino (sala riunioni)

Interverranno:

• Alberto Papotti – Segretario CNA Modena
  • Giuseppe Borri – Consulente CNA Modena
  • Chiara Maletti – Sixtema Spa
  • Lorella Masetti – Resp. Sviluppo Organizzativo CNA Modena

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione tramite modulo a lato.

Per maggiori informazioni contattare Ermes Ferrari – tel. 059 418526 – ferrari@mo.cna.it