Dal 2 al 5 novembre 2017 si terrà la “K-Handmade Fair 2017” presso COEX Convention Center Grand Ball Room, Seoul, South Korea.

La fiera è dedicata alla seguenti categorie merceologiche: produzioni artigianali in metallo, ceramica, legno, pelle, e vetro. Bambole, moda e accessori, cosmetici, prodotti aromatici, design e decorazioni e molto altro ancora relativamente al settore dell’artigianato.

CNA, insieme all’Ufficio Promozione e Mercato Internazionale, offre l’opportunità alle imprese di partecipare alla fiera con una collettiva italiana.

La quota di partecipazione è fissata in € 350,00 + IVA che prevede: spazio espositivo (circa 6 mq ad azienda), azioni di comunicazione e un seminario formativo sul mercato coreano.

Restano a carico delle imprese partecipanti le spese di viaggio ed alloggio, e trasferimenti vari.

Una volta valutate le manifestazioni di interesse, ogni azienda interessata dovrà confermare definitivamente la partecipazione compilando una scheda, che sarà inviata successivamente e versando la quota di partecipazione secondo le modalità che verranno indicate in un secondo momento. Le domande di partecipazione verranno accolte in ordine cronologico.

Qualora vi fossero aziende interessate a partecipare, è necessario inviare un riscontro entro il 31 maggio p.v. a Barbara Bulgarelli, Responsabile CNA Produzione, Tel.: 059-418553, Mail: bbulgarelli@mo.cna.it