Dal 9 maggio 2018 sarà possibile fare domanda per un nuovo bando della Regione Emilia Romagna finalizzato a incentivare le spese delle PMI relative a investimenti produttivi ad alto contenuto tecnologico per favorire l’innovazione di processo, di prodotto o di servizio. Si tratta di un bando particolare che prevede un contributo a fondo perduto fino al 25%. La rimanente quota di investimento è coperta da un finanziamento.

CNA Modena, in collaborazione con Finimpresa, organizza un incontro per presentare i dettagli del bando: requisiti, spese ammissibili, termini e modalità di adesione. L’appuntamento è per lunedì 7 maggio 2018, ore 19, presso la sede CNA Carpi (in via Ugo da Carpi 62). Un’opportunità importante per la tua impresa.

Per maggiori informazioni: Finimpresa – 059 251760 – info@finimpresa.it