CNA Modena - Menu

Gestione Condominiale Centri Commerciali

Un servizio su misura per la gestione amministrativa, contabile e logistica dei centri commerciali e per la progettazione d’iniziative promozionali. E’ l’attività di Essequattro Studio Consulting, la società costituita da CNA per accompagnare le aggregazioni di imprese del commercio

Ultime News

Il Servizio

I centri commerciali, grandi o piccoli che siano, necessitano di veri e propri servizi condominiali, non solo da un punto di visto logistico ed amministrativo, ma anche per quanto riguarda l’attività di coordinamento, l’organizzazione di iniziative promozionali, la gestione degli eventuali spazi pubblicitari.

Essequattro Studio Consulting è il partner ideale nell’erogazione di questi servizi grazie ad una struttura giovane, competente e in grado di rispondere a tutte le esigenze delle realtà commerciali aggregate. Esigenze che spesso sono alla base dell’individuazione di servizi innovativi su misura e che spesso finiscono con il tradursi nella progettazione e organizzazione di iniziative di animazione, di campagne pubblicitarie, di iniziative commerciali, vendite promozionali, saldi, liquidazioni e in gestione coordinata delle parti e degli impianti del centro commerciale.

Accanto a questa attività, Essequattro fornisce un consolidato servizio di adempimento dei vari obblighi civilistici e fiscali.

Per informazioni:
Essequattro Studio Consulting
via Malavolti 5 Modena
@ info@essequattro.com

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it