Il Ministero dello Sviluppo Economico, con un comunicato pubblicato in Gazzetta l’11 novembre, ha provveduto al rifinanziamento del programma di agevolazioni a favore delle micro, piccole e medie imprese, per la valorizzazione economica dei disegni e dei modelli (“Disegni+2”).

Le nuove risorse stanziate ammontano a 20 milioni di euro e sono destinate alle imprese che hanno inviato la domanda di agevolazione (in particolare, che hanno ottenuto il numero di protocollo per la propria istanza) entro il 13 gennaio 2015, data in cui era stata comunicata la sospensione del bando per esaurimento delle risorse disponibili.

Entro 90 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di rifinanziamento in Gazzetta sarà conclusa l’attività istruttoria relativa alle domande.

Per la corrispondenza e l’invio della documentazione resta valida la casella PEC disegnipiu2@legalmail.it.