CNA Modena - Menu
Disabilità e lavoro, a che punto siamo?

Il lavoro è un aspetto importante per l’inserimento sociale dei disabili, oltre a stimolare chi svolge un lavoro per quanto possibile “normale” a relazionarsi con gli altri. E’ per parlare di questo tema, rispetto a diversi punti di vista, che CNA, assieme all’associazione sassolese “L’Ora del Noi”, ha organizzato un’iniziativa intitolata “Disabilità e lavoro, a che punto siamo?”
Esperti e addetti ai lavori si ritroveranno per parlarne con imprese, associazioni e pubblico domani, giovedì 8 novembre, alle 17.30, presso la sede provinciale di CNA, a Modena, in via Malavolti, 27.
Si comincerà con un’analisi della legislazione in materia, assieme all’avvocato Stefano Vincenzi. Poi, per esaminare alcuni casi concreti, verranno proiettate alcune interviste di genitori alle prese con l’inserimento lavorativo dei propri figli. La parola passerà quindi alle associazioni che si occupano dell’inserimento nel mondo del lavoro dei disabili. In particolare, ad intervenire saranno Franco Cappella (l’Ora del Noi di Sassuolo), Giancarlo Barbieri (La Zerla di Mirandola), Maurizio Marcon (Cooperativa Sociale Onyvà di Modena).
La partecipazione è aperta al pubblico.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it