Tecnologie e innovazione stanno rivoluzionando anche il mondo del commercio e del turismo: l’esperienza d’acquisto si è trasformata, i clienti e i viaggiatori sono sempre più informati, tecnologici ed esigenti. Le imprese devono coinvolgere i propri clienti/utenti e creare empatia, raccontandosi e valorizzandosi. Per questo motivo CNA Commercio e Turismo e CNA Digitale Emilia Romagna presentano DIGITAL WAY – La via digitale per imprese di turismo e commercio, una giornata evento con l’obiettivo di creare connessione tra il mondo digitale e imprese che operano in ambito di turismo e commercio. L’appuntamento è per mercoledì 28 febbraio 2018 presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia (in viale Ramazzini 72/a). Nel pomeriggio sarà possibile partecipare a seminari tematici gratuiti con esperti di digitale (maggiori dettagli nel documento in allegato).

Alla plenaria al mattino saranno presenti:

• Natalia Maramotti, Presidente Destinazione turistica Emilia
  • Paolo Pepper, Robot umanoide
  • Vito, Comico e conduttore per Sky Gambero Rosso di “Vito con i suoi”
  • Avv. Ernesto Belisario, Studio E-Lex
  • Alessandro Tommasi, Public Policy Manager Airbnb Italia
  • Andrea Corsini, Assessore Turismo e Commercio Regione Emilia Romagna

La partecipazione è gratuita previa iscrizione qui.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa di CNA Emilia Romagna – 051 2133125 – com.tur@cnaemiliaromagna.it