“Abbiamo realizzato incontri in oltre trenta territori, abbiamo coinvolto circa 3000 aziende, è una contaminazione essenziale per lo sviluppo delle nostre aziende e della nostra economia”. Così, Andrea Di Benedetto, Vicepresidente nazionale CNA, parla del Progetto Digitaly – realizzato da CNA con Google, Amazon, Seat, Pagine Gialle e Registro.it per la digitalizzazione delle imprese – nell’articolo intitolato “Artigiani.com” pubblicato mercoledì 18 novembre 2015 su R2, l’inserto di approfondimento del quotidiano la Repubblica.

“Il futuro è cambiato – aggiunge Luca Iaia, Responsabile CNA Digitale e di Digitaly. Per l’artigianato italiano, sempre più apprezzato nel mondo, Internet rappresenta lo strumento di una potenziale rinascita”.

Nell’articolo si parla anche dell’indagine sull’Italia digitale e sulle imprese realizzata da CNA su un campione di 3056 imprese.

Leggi l’articolo integrale in allegato.

digitaly_app_computer_internet_600