Qual è l’importanza dei dati al giorno d’oggi? A cosa ci possono servire? Avere i dati, saperli raccogliere ed interpretare è un elemento competitivo fondamentale per chi vive ed opera nel mondo attuale, soprattutto per le piccole e medie imprese: città intelligenti, dati della pubblica amministrazione, dati raccolti dai social network, intelligenza artificiale e utilizzo dei dati in vari settori economici . Tutto questo al centro di Dataland in programma venerdì 25 maggio 2018 alle ore 14.30 presso il Teatro degli Atti di Rimini (in via Cairoli 42).

Non mancherà poi l’occasione di un momento in grado di favorire il networking fra i partecipanti quindi quest’anno al termine dell’iniziativa procederemo con un aperitivo e con un “EAT TO MEET”, una cena d’affari di 3 portate (a pagamento) realizzata in forma di speed date che ha l’obiettivo di favorire la reciproca conoscenza tra le imprese presenti, associate e non, e di facilitare la generazione di relazioni commerciali cambiando tavolo ad ogni portata.

Nel corso della giornata verrà anche presentata la nuova edizione del Premio Cambiamenti ed altre opportunità rivolte a startup ed imprese innovative.

Per iscriverti a CNA Next clicca qui
Per iscriverti a EAT TO MEET (cena di business a pagamento) clicca qui

Per chi avesse necessità di fermarsi a dormire per 1 o 2 notti cliccando qui trovate alcune convenzioni con Hotel a Rimini e le indicazioni logistiche per raggiungere il Teatro degli Atti.

Per maggiori informazioni contattare CNA Emilia Romagna – tel. 051 2133125 – cnanext@cnaemiliaromagna.it