CNA Modena - Menu

CNA Costruzioni

CNA Costruzioni è l’Unione nella quale si concretizzano gli interessi professionali e di settore per le imprese che operano nella complessiva filiera delle costruzioni edili. Interessi che l’Unione difende all’interno di enti come la Scuola Edili e rapportandosi con le istituzioni sulle materie legislative e tecniche che coinvolgono il settore.

Ultime News

Chi siamo

CNA Costruzioni è l’Unione nella quale si concretizzano gli interessi professionali e di settore per le imprese che operano nella complessiva filiera delle costruzioni edili. Interessi che l’Unione difende all’interno di enti come la Scuola Edile e rapportandosi con le istituzioni sulle materie legislative e tecniche che coinvolgono il settore.

Questo comparto comprende imprese con variegate professionalità:

• edilizia ed affini,
  • produzione di ceramiche refrattarie, piastrelle, mattoni tegole ed altri prodotti per l’edilizia,
  • recupero e restauro del patrimonio architettonico, storico, culturale ed artistico,
  • produzione e lavorazione dei manufatti in cemento,
  • escavazione e trasformazione dei materiali lapidei e del marmo.

L’ Unione CNA COSTRUZIONI è:

• socia fondatrice dell’ EBC (European Builders Confederation), l’associazione europea dell’artigianato e delle piccole imprese delle costruzioni,
  • socia dell’ ICIC (Istituto Certificazione Qualità Imprese di Costruzioni) di cui fanno parte le associazioni imprenditoriali del mondo delle costruzioni e numerosi committenti pubblici,
  • socia del CRESME, il più qualificato Centro Studi italiano in materia di edilizia e costruzioni,
  • socia di ARTIGIANSOA SpA, la SOA costituita assieme ad ARTIGIANCASSA, ANCI ed alle altre Associazioni Artigiane dell’edilizia.

Archivio News

Imprese

• KUBOGROUP & PARTNERS SOC. COOP. KUBOGROUP & PARTNERS SOC. COOP.
    KUBO GROUP & Partners, operante nel settore da svariati anni, si propone sul mercato mediante l’interazione tra varie figure professionali. KUBO GROUP è un partner ideale per la gestione di proge…
  • Sangiorgio Costruzioni srl Sangiorgio Costruzioni srl
    ATTESTAZIONE ITALSOA SpA:
    CAT.OG1 CLASS. III-bis – CAT. OG11 CLASS. I

La nostra impresa nasce nel 1987 e da allora è impegnata nella ricostruzione e ristrutturazione di fabbricati danneggiati dai va…

• MEGLIOLI CLAUDIO – ARTIGIANO IMBIANCHINO MEGLIOLI CLAUDIO - ARTIGIANO IMBIANCHINO
    Ventennale esperienza di imbiancatura, montaggio cartongesso e rivestimenti cappotti esterni.

Offro ottimo servizio pulito, preciso, economico e puntuale.

Preventivi gratuiti, senza impegno, sia a …

• Case & Costruzioni srl Case & Costruzioni srl
    Case & Costruzioni srl nasce nel 1996 dall’esperienza della famiglia Fabbri, la cui presenza nel settore residenziale civile, risale ai primi anni 60.

In questi 50 anni la nostra priorità è sempre…

• SEC Società Edile Concordiese SEC Società Edile Concordiese
    S.E.C., che ha di recente festeggiato 25 anni di attività, si occupa principalmente della costruzione di strutture abitative ed industriali, nonché di ristrutturazione, restauro, rinnovamento e manu…

EQUOCOMPENSO PRO

IL CONTROLLO DEI COSTI E LA GESTIONE DELLE COMMESSE IN EDILIZIA CON EQUOCOMPENSO PRO

“EQUOCOMPENSO PRO” è il nuovo servizio di CNA Modena che risponde alla necessità, manifestata da un’ampia platea di imprenditori edili e di tecnici, di poter disporre di uno strumento di lavoro per il controllo dei costi e la gestione delle commesse in edilizia.

Uno strumento che possa essere semplice, completo e affidabile, rivolto alle imprese della filiera del comparto delle costruzioni ed ai liberi professionisti per:

• la formulazione delle offerte economiche;
  • il controllo dei costi;
  • la consuntivazione delle commesse/cantieri;

utile ed in grado di valorizzare la propria esperienza lavorativa e quindi la propria professionalità.

Una soluzione per gli operatori del settore che devono predisporre accurati preventivi, computi metrici estimativi, formulare offerte di gara e gestire l’andamento economico di un contratto di appalto.

Tre motivi per affidarsi a Equocompenso pro:

〉 opportunità di crescita
    〉 aggiornamento professionale
    〉 opportunità di lavoro

grazie alle qualificate e selezionate relazioni che stanno alla base del servizio erogato!

Per maggiori informazioni, consulta la brochure del servizio CLICCANDO QUI

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it