A seguito degli aggiornamenti normativi intercorsi nel 2016 e dei risultati conseguiti grazie alla CONVENZIONE sulla Termoregolazione, CNA Installazione & Impianti prosegue con le date di formazione del corso di qualifica per amministratori, progettisti e installatori, che si svolgeranno presso le aule di CNA Modena, in via Malavolti 27.

I corsi sono suddivisi in due moduli:

1. Uno per amministratori di condominio (8 ore), che guarda soprattutto agli aspetti legali e di gestione della termoregolazione e contabilizzazione;
  2. Uno per progettisti ed impiantisti (16 ore), che riguarda anche aspetti tecnici e progettuali.

Pur essendoci alcune differenze nell’esigenza di formazione, si è deciso di organizzare un momento unico per progettisti ed impiantisti in modo da favorire la comunicazione fra queste 2 figure professionali che spesso si trovano a dover collaborare sul campo.

La formazione, oltre ad essere un necessario aggiornamento per i professionisti del settore, è importante per mantenere la propria iscrizione all’elenco delle imprese qualificate, conseguenza concreta del grande lavoro di squadra tra le organizzazioni, che hanno dato vita alla convenzione stessa. L’elenco è stato lo strumento messo a disposizione degli amministratori ANACI e che ha permesso di raggiungere i risultati evidenziati, facendo affidamento su progettisti e imprese locali. Docente e coordinatore scientifico, l’Ing. Laurent SOCAL.

La partecipazione ai corsi permettere anche l’ottenimento di crediti formativi per amministratori e professionisti e il rilascio di un attestato di qualifica alle imprese Impiantistiche con conseguente iscrizione nell’elenco Imprese Qualificate.

In allegato presentazione, programma, calendario del corso e la scheda d’iscrizione.

Per informazioni:
Giorgio Falanelli, Responsabile CNA Installazioni e Impianti