Obiettivo del corso è fornire la formazione di ordine tecnico e normativo obbligatoria per legge a coloro che intendono acquisire il patentino di 2° grado per la CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI, ai sensi dell’art 287 del D.Lgs. 03/04/2006 n.152 “Norme in Materia Ambientale” successive modifiche e integrazioni, che estende l’obbligo del possesso del patentino per la conduzione di impianti termici comunque alimentati, quindi anche alimentati a gas, con potenza nominale superiore a 232 kW.

Il corso ha una durata di 90 ore ed è obbligatoria la frequenza ad almeno l’80% del monte ore totale previsto. Il calendario sarà articolato in 3 lezioni settimanali, indicativamente dalle 18:00 alle 21:00, a partire dal prossimo autunno. Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

I titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno chiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.

Per tutte le informazioni:
Moreno Giannotti, Cni – Ecipar
Giulia Corradini, CNI-Ecipar
T. 059 269800
@ mgiannotti@mo.cna.it
gcorradini@mo.cna.it
www.cniecipar.com