Introdurre una visione innovativa e dinamica del fare impresa attraverso un confronto con il territorio e le istituzioni locali, sia dentro che fuori l’Associazione. È l’obiettivo ambizioso, ma del resto in linea con la propria vocazione generazionale, del Gruppo Giovani Imprenditori della CNA di Modena che ha organizzato un tavolo di lavoro con Luca Sabattini, Consigliere Regionale del PD, nonché il candidato più giovane della lista di partito.

Un confronto ricco e concreto tra persone della stessa generazione su argomenti attuali e sentiti in prima persona dai giovani imprenditori, che si terrà lunedì 19 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala Arcelli della sede CNA Provinciale, in via Malavolti 27 a Modena.

Dall’accesso al credito e microcredito al peso della burocrazia per le imprese, toccando il problema del passaggio generazionale: i giovani imprenditori avranno l’opportunità di portare all’attenzione delle Istituzioni locali le difficoltà che si trovano ad affrontare giorno dopo giorno, condividendo le loro aspettative per il futuro.

L’incontro è gratuito e aperto ai giovani imprenditori, previa iscrizione tramite il sito CNA.

Link alla notizia sul sito.

Per ulteriori informazioni:
Susanna Golinelli, Responsabile CNA Giovani Imprenditori