CNA per la Responsabilità Sociale d’Impresa

CNA Modena aderisce all’associazione “Aziende Modenesi per la Responsabilità sociale d’impresa” nata nell’ottobre 2014; oggi l’associazione è costituita dalle imprese e dalle associazioni – CNA in prima fila – che hanno già collaborato nella quinquennale esperienza del “CLUB delle IMPRESE a RESPONSABILITÀ SOCIALE” e che, anche in collaborazione con il Comune di Modena, ha sviluppato progetti di responsabilità sociale in rete o in forma individuale, nel territorio della provincia di Modena dal 2009 al 2013.