CNA Impresa Donna ha iniziato un percorso di collaborazione con l’Università “La Sapienza” e l’Università “Tor Vergata” di Roma con l’obiettivo di elaborare un’indagine che intende analizzare le difficoltà connesse al bilanciamento fra vita lavorativa e vita familiare delle imprenditrici, delle professioniste e manager italiane, nonché le conseguenze che tali difficoltà generano sull’attività lavorativa e sulla vita personale.

Il titolo dell’indagine è “Il bilanciamento tra vita familiare e vita lavorativa per le imprenditrici e professioniste italiane“.

Per esplorare la complessità di questo tema è stato quindi sviluppato un questionario in forma anonima, compilabile online all’indirizzo www.conciliazione.impresefemminili.it/cna (tempo di compilazione 4 minuti).

Perché l’iniziativa abbia successo e si possano avere le informazioni necessarie per sviluppare la ricerca, è necessario compilare il questionario e darne la massima divulgazione!