Venerdì 7 luglio 2017 dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso l’Auditorium CNA Nazionale Piazza Mariano Armellini, 9A – Roma, CNA Federmoda organizza il 3° “Fullfashionday”, una giornata dedicata alle imprese che producono, ideano e operano nella moda.

Durante la giornata si svolgeranno incontri d’affari in cui gli imprenditori potranno presentare la propria impresa, i prodotti e le lavorazioni, avviando collaborazioni produttive e commerciali con altre imprese e operatori dell’ambito moda.
Ciascuna impresa avrà la possibilità di incontrare designer e imprenditori internazionali appositamente invitati e che già hanno manifestato interesse a cercare fornitori in Italia con particolare riferimento a lavorazioni conto terzi, tessuti, bottoni, ricami, nastri, passamanerie, etichette, ecc.

Ad oggi partecipano:
Aiisha Ramadan – E.A.U.;
Vincenzo Visciglia – E.A.U.;
Uchral A. – Chief designer di Gobi Co.,Ltd – Mongolia;
Amarjargal L. – Designer of Goyo LLC. – Mongolia.
Alberto Tinga – Mozambico,
Florival Mangoba – Mozambico;
Rahma Hedhli – Tunisia.

Gli incontri sono programmati dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e si concluderanno con un networking cocktail alle ore 19:00.

I partecipanti riceveranno, inoltre, l’invito per assistere alla sfilata internazionale in programma sabato 8 luglio alle ore 21:00 che si svolgerà nell’ambito della 27esima edizione di RMI – Ricerca Moda Innovazione in collaborazione con Alta Roma e che vedrà in passerella le collezioni degli stilisti di cui sopra ed alla sfilata finale del XXVII Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti in programma domenica 9 luglio alle ore 10:30.

Le imprese potranno registrarsi all’evento richiedendo la scheda di adesione a federmoda@cna.it .

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Nazionale CNA Federmoda federmoda@cna.it – tel. 0644188.271 – 508

Per ulteriori chiarimenti:

Roberto Bonasi