Moltiplicare le opportunità, condividere esperienze: è questo l’obiettivo di CREIAMO VALORE, una giornata di incontri individuali per fare affari, condividere esperienze, individuare partner con cui promuovere nuovi progetti commerciali.

In particolare saranno possibili incontri diretti di B2B tra gli imprenditori/manager delle aziende, programmati dagli stessi prima dell’evento. L’imprenditore interagisce direttamente con un altro imprenditore in incontri individuali della durata di 25’ minuti ciascuno. Sono incontri mirati, direttamente scelti dalle aziende coinvolte, nei quali i rappresentanti dell’impresa presentano i loro prodotti, i loro servizi, le iniziative, i progetti, i dubbi, le aspirazioni, le proposte e cercano di capire le opportunità che potrebbero crearsi tra le due aziende. In una sola giornata ci sarà l’opportunità di avere contatti che normalmente si ottengono in molti mesi di trattativa.

Saranno anche presenti i responsabili acquisti di grandi imprese del territorio regionale e non solo, visto che l’iniziativa è organizzata dalle CNA di Modena, Bologna, Reggio Emilia e Pistoia.

In effetti, CREIAMO VALORE sarà un ciclo di incontri di affari che prenderà il via proprio nella nostra città, per la precisione venerdì 23 ottobre, al PalaPanini di Modena. Nei mesi successivi sarà il turno di eventi simili organizzate negli altri territori coinvolti in questa iniziativa.

A fine agosto sarà nostra cura comunicare tutte le modalità di partecipazione a questa innovativa iniziativa. Anticipiamo però che i costi di iscrizione saranno estremamente contenuti: 150 euro (più iva) per gli associati e 250 euro (anche in questo caso più iva) per i non associati.