CNA Modena - Menu 

Cittadini Card

Imprenditori, non solo gente che fa impresa, ma anche cittadini, titolari di diritti come di doveri. L’azione di CNA si svolge anche in questa direzione, anche con strumenti specifici come una carta convenzioni che offre agevolazioni e opportunità di risparmio in molti campi. La CNA Cittadini Card è stata pensata per tutti coloro che vogliono risparmiare senza sacrificare la qualità. Associarsi a CNA significa avere accesso a un selezionato gruppo di imprese che vendono beni o servizi di tutti i tipi su tutto il territorio italiano a condizioni vantaggiose riservate ai titolari della CNA Cittadini Card. L’elenco delle promozioni è consultabile sul portale CNA Cittadini Card.

Ultime News

  • CNA Mirandola – Via Milano 19 – Mirandola (Mo), 19/07/2016
    Epasa ItacoEPASA-ITACO Mirandola. I nuovi orari di apertura al pubblico
    Dal prossimo 5 settembre la sede EPASA-ITACO di Mirandola cambierà gli orari di apertura al pubblico. Resta comunque invariata la possibilità di prenotare appuntamenti con gli operatori in sede anche fuori dagli orari stabiliti

Il Servizio

Per CNA Modena l’imprenditore è prima di tutto un cittadino e come tale è titolare di diritti e di doveri. L’imprenditore ha una famiglia, dei figli, dei genitori anziani; ha collaboratori e dipendenti e vive all’interno di una comunità sociale con la quale è in continua relazione.

Tutelare il cittadino è sinonimo di tutelare l’imprenditore e la sua impresa e questo CNA lo fa di mestiere da ben settant’anni.

Con CNA Cittadini si vogliono creare le condizioni per affermare il ruolo sociale che deve avere la CNA, mantenendo il ruolo principale che gli compete: quello di rappresentare gli interessi dei diversi settori economici (PMI, artigianato, commercio, terziario).

Tutela, assistenza e tanti servizi a disposizione delle persone siano essi imprenditori, imprenditrici, pensionati, lavoratori dipendenti, liberi professionisti. Tutte prestazioni che CNA offre a favore delle famiglie modenesi.L’obiettivo di CNA Cittadini è quello di avvicinare le persone alle imprese: tutti coloro che hanno “in tasca” una tessera della CNA (CNA Associazione, CNA Pensionati e CNA Cittadini) potranno usufruire di sconti ed agevolazioni qualora si rivolgano, per servizi e prestazioni, ad aziende associate alla CNA di Modena che avranno aderito al progetto.

Gli sconti e le agevolazioni, (in percentuale, su un determinato prodotto, in un determinato periodo dell’anno) dovranno essere garantite dall’impresa a tutta la clientela associata al “Sistema CNA”, la quale dovrà semplicemente esibire la tessera CNA.

Tutti coloro che hanno “in tasca” una tessera della CNA (CNA Associazione, CNA Pensionati e CNA Cittadini) potranno usufruire di sconti ed agevolazioni qualora si rivolgano, per servizi e prestazioni, ad aziende associate alla CNA di Modena che avranno aderito al progetto.

Gli sconti e le agevolazioni, (in percentuale, su un determinato prodotto, in un determinato periodo dell’anno) dovranno essere garantite dall’impresa a tutta la clientela associata al “Sistema CNA” che dovrà semplicemente esibire la tessera CNA.

Le imprese che aderiranno entreranno a far parte di un portale nazionale CNA totalmente GRATUITO per le aziende in regola con l’adesione associativa, e verranno elencate e proposte anche su specifiche APP per dispositivi Mobili (Android, Apple).

 

VANTAGGI PER I CITTADINI CNA
 
VANTAGGI PER LE IMPRESE CNA
SCONTI DEDICATI IN TUTTA ITALIA
Il Socio CNA Cittadini usufruisce di tutta la rete di imprese associate alla CNA, su tutto il territorio nazionale, che mettono a disposizione la loro grande professionalità e le loro capacità imprenditoriali a prezzi agevolati, e con offerte periodiche, dedicate esclusivamente ai possessori della CNA Cittadini Card.

CONTROLLO DEGLI ACQUISTI
Il Socio CNA Cittadini ha a disposizione il sito www.cnacittadinicard.it che contiene tutte le imprese che aderiscono al progetto. Puo’ quindi con grande facilita’ ricercare cio’ di cui ha bisogno. All’interno del sito c’e’ la parte a lui riservata, dove puo’ controllare i suoi punti, le imprese di cui e’ follower e quelle dove ha effettuato degli acquisti.

OFFERTE LAST MINUTE DEDICATE
Il Socio puo’ diventare follower di una o piu’ imprese e ricevere da queste, sulla APP del suo dispositivo mobile, i messaggi con le offerte a lui dedicate.

RICERCA SU APP GEOLOCALIZZATA
Il Socio puo’ scaricare, gratuitamente, la APP di ricerca geolocalizzata, per sapere dove sono le imprese di cui necessita. Anche la APP ha una parte riservata dove il Socio può controllare le sue transazioni.

VETROFANIA CNA CITTADINI POINT
Il Socio riconosce un’impresa associata anche dalla vetrofania esposta con il logo ‘CNA Cittadini Point’

ADESIONE GRATUITA
Diventare CNA CITTADINI POINT per entrare nel circuito degli esercizi che offrono prodotti o servizi in convenzione a tutti i possessori CNA CITTADINI CARD è gratuito!

NESSUN POS DEDICATO!
Non è necessaria alcuna apparecchiatura aggiuntiva, perchè il “POS” per leggere le tessere CNA CITTADINI CARD è il vostro smartphone in cui installerete la APP gratuita dedicata alle imprese. La lettura potrà avvenire “contactless” tramite NFC oppure con QRCODE in modo semplicissimo!

APP DEDICATA AL PUNTO VENDITA
La stessa APP installata sul vostro smartphone vi permetterà di controllare gli acquisti effettuati da ogni possessore di CARD ed inviare a tutti i vostri acquirenti “follower” offerte dedicate last minute.

NUOVI CLIENTI O CLIENTI FIDELIZZATI?
Essere inseriti nel portale nazionale CNA CITTADINI CARD ed elencati in maniera geolocalizzata dalla APP per i cittadini, vi permetterà di essere contattati da nuovi clienti. Se invece vorrete distribuire la CARD ai vostri clienti affezzionati potrete comunicare immediatamente con loro con offerte dedicate.

VETROFANIA CNA CITTADINI POINT
La CNA offre alle Imprese aderenti una vetrofania per renderle immediatamente riconoscibili come Imprese Associate CNA Cittadini.

Per diventare un CNA Cittadini Point è necessario compilare questo modulo online

Archivio News

  • CNA Mirandola – Via Milano 19 – Mirandola (Mo), 19/07/2016
    Epasa ItacoEPASA-ITACO Mirandola. I nuovi orari di apertura al pubblico
    Dal prossimo 5 settembre la sede EPASA-ITACO di Mirandola cambierà gli orari di apertura al pubblico. Resta comunque invariata la possibilità di prenotare appuntamenti con gli operatori in sede anche fuori dagli orari stabiliti

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it
Privacy Policy
Informativa utilizzo cookies

Powered by
SIXTEMA spa