E’ indetta la procedura di selezione per l’assegnazione di 6 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel Mercato coperto di via Albinelli. La frequenza del mercato è giornaliera. I posteggi e le loro caratteristiche sono di seguenti indicati:

N. POSTEGGIO MQ SETTORE MERCEOLOGICO
71-72 22,520+4,11 cella/magazzino Alimentare (escluso pesce e molluschi)
74-78 19,350 Alimentare (escluso pesce e molluschi)
86 10,520 Alimentare (escluso pesce e molluschi)
95 13,920 Alimentare (escluso pesce e molluschi)
96 16,480 Alimentare (escluso pesce e molluschi)
100 12,54 + 4,11 cella/magazzino Alimentare (escluso pesce e molluschi)

Si allega la planimetria del mercato con l’indicazione e l’ubicazione dei posteggi

La concessione avrà durata di 12 anni.

Possono partecipare alla selezione:

• le imprese individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite e iscritte nel registro imprese della CCIAA;
  • le persone fisiche che dovranno costituirsi in forma d’impresa individuale all’atto dell’eventuale assegnazione, con le modalità e nei tempi previsti dalle norme vigenti.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete della marca da bollo scansionata devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, tramite la piattaforma SUAPER online e solo qualora essa non sia disponibile, tramite posta elettronica certificata. Sul sito internet del Comune è pubblicato il modello per la presentazione della domanda con tale ultima modalità. Il termine di presentazione delle domande è entro il 20 Ottobre 2018. Deve essere presentata una singola domanda per ogni posteggio. È consentito presentare più domande per posteggi diversi, per il presente Bando tuttavia, non potrà essere assegnato alla stessa Impresa individuale o Società più di un posteggio.

In allegato il bando completo.

Per maggiori informazioni contattare Armando Cassanelli, responsabile ufficio CAT – 059 418576 – acassanelli@mo.cna.it

Tag: