È aperto il bando B.1.1 di Gal Antico Frignano e Appennino Reggiano rivolto alle imprese del territorio a servizio del turismo che intendono effettuare investimenti di qualificazione e diversificazione.

Due sono le sottoazioni a seconda delle imprese beneficiarie:

• B.1.1.1.
    Imprese interessate: Alberghi, Campeggi, Villaggi Turistici, Rifugi e Ostelli.
    Importo investimento: Minimo € 25.000 Massimo € 250.000
  • B.1.1.2.
    Imprese interessate: Noleggio Biciclette e altre attrezzature sportive, Attività di Guide Alpine, Parchi di divertimento, Gestione Impianti Sportivi, Servizi di centri per il benessere fisico, Stabilimenti Termali.
    Importo investimento: Minimo € 20.000 Massimo € 100.000

Di seguito le tipologie di investimento ammesse:
• Recupero, trasformazione, ristrutturazione, ampliamento e manutenzione straordinaria immobili
• Installazione di nuovi arredi e/o attrezzature
• Realizzazione di nuovi servizi
• Acquisto di attrezzi per le attività escursionistiche
• Acquisto ed installazione di attrezzature per l’accesso alla banda larga WIFI e di HW e SW.
• Interventi immateriali di promo commercializzazione

Entità del contributo: 50% della spesa ammissibile.

N.B: Si precisa che gli investimenti devono essere realizzati successivamente alla presentazione domanda di sostegno.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per il 23/10/2017.

Il Bando è consultabile sul sito Gal Antico Frignano e Appennino Reggiano.

Per informazioni:
Daniele Bonacorsi