Vuoi imparare a progettare con Autocad? CNI-Ecipar organizza un corso base di Autocad, il software per la progettazione maggiormente diffuso tra le imprese del nostro territorio.

La partecipazione al corso permette di conoscere le norme del disegno tecnico, utilizzare i sistemi di quotatura del disegno tecnico, conoscere la composizione di una Stazione di lavoro CAD, hardware, software, i requisiti minimi di sistema, le memorie di massa e le memorie virtuali, i dispositivi di archiviazione e conoscere l’interfaccia grafica, la gestione delle risorse hardware e software.

Di seguito gli argomenti trattati:

• Interfaccia di Autocad e impostazioni preliminari
  • Cominciamo a disegnare
  • Snap ad oggetto e strumenti di modifica
  • Forme di disegno
  • Proprietà degli oggetti
  • Aggiunta di testo e quote
  • Funzioni avanzate 2D
  • Novità AutoCAD

Il corso è rivolto a chi non ha mai utilizzato il software o a chi ne ha una limitata conoscenza.

Le lezioni si terranno a partire dal 17/10/2017 ogni martedì dalle 18:30 alle 21:30 e termineranno il 19/12/2017.
Agli Associati è riservato uno sconto sulla quota di partecipazione.

Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.

In allegato la locandina del corso con il calendario dettagliato delle lezioni e la scheda di iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni:
Vania Spezzani
CNI-ECIPAR