CNA Modena - Menu

Area Nord-Est

Ultime News

Chi siamo

L’ Area Nord-Est comprendente i Comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro, con una densità abitativa pari a circa 70.000 unità, sviluppa una organizzazione territoriale forte di 5 sedi nelle quali operano 43 addetti per soddisfare le esigenze di circa 1350 aziende associate espressione di tutte le diverse categorie produttive e di servizi grandi e piccole.

Tutto questo variegato e dinamico mondo rappresenta la base associativa di CNA Area Nord-Est, che, oltre a svolgere un’attività di lobby a tutela degli interessi degli associati (rapporti con le amministrazioni comunali, presenza nelle Consulte Economiche e nelle associazioni di promozione dei centri storici), sviluppa tutta una serie di servizi che vanno dall’elaborazione di buste paga (se ne producono oltre 2400 al mese), alla gestione della contabilità aziendali con relativa consulenza fiscale,alla compilazione delle dichiarazioni dei redditi, alla erogazione di servizi di assistenza al credito.

Poi ci sono gli adempimenti delle varie pratiche amministrative (Comuni, CCIAA, INAIL, INPS ed enti collegati) sino ad arrivare alla gestione dei problemi più complessi (organizzazione aziendale, consulenza gestionale e in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro).

Archivio News

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it