Il 13 e 14 settembre 2017 torna a Modena il progetto Ambiente Lavoro, la fiera dedicata alla promozione della sicurezza e del benessere sul posto di lavoro, quest’anno in veste di Convention presso Modena-Fiere.

La manifestazione è rivolta a tutti gli operatori del settore dei servizi alla sicurezza e protezione, a chi si occupa di prevenzione dalle malattie sul lavoro, ai datori di lavoro, ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, ai dipartimenti di sanità delle Aziende USL, ai medici del lavoro e a tutti gli enti e associazioni dedicati alla sicurezza.

L’obiettivo è quello di favorire il confronto tra colleghi per scambiare competenze, acquisirne di nuove e discutere delle possibili soluzioni al problema delle malattie professionali e degli incidenti sul lavoro.

I temi principali degli incontri saranno la sicurezza e il benessere lavorativo. Particolare attenzione sarà posta al settore metalmeccanico e agroalimentare.

Per chi si registra al seguente link e acquista online il biglietto di ingresso è prevista una riduzione sulla tariffa intera.

Tra i partner di Ambiente Lavoro Convention: Inail, Regione Emilia Romagna e l’Azienda Sanitaria di Modena, Aifos, Aias, Associazione Ambiente e Lavoro, AssoAcustici, Società Italiana di Medicina del Lavoro ed Igiene Industriale, Uil e molti altri.

Per maggiori dettagli sulla Convention e per scaricare il programma delle due giornate consultare il sito di Ambiente Lavoro.

Per informazioni:
Barbara Bulgarelli