La Regione Emilia-Romagna, con ordinanza n. 9 del 26/06/2015, ha prorogato al 30 settembre 2015 il termine per la presentazione della domanda di contributo per i danni subiti in seguito all’alluvione. Per quanto riguarda la fine lavori il termine è stabilito alla data del 31 gennaio 2016.

Alle imprese interessate, che non hanno ancora attivato la richiesta di indennizzo, chiediamo di contattarci quanto prima possibile, possibilmente entro il mese di luglio c.a., per pianificare la richiesta in tempo utile.

Vi ricordiamo che si tratta della PROROGA ULTIMATIVA, in quanto non sono previste ulteriori proroghe dei termini per la presentazione delle domande d’indennizzo, e pertanto al fine di garantire l’erogazione del servizio, la data ultimativa per la richiesta di assistenza presso i nostri uffici è l’ 11 settembre 2015.

Si allegano i documenti contenenti:

1. Requisiti di ammissibilità che deve possedere l’impresa sia all’atto della domanda sia per i prescritti periodi successivi (all.A);
  2. Documenti da produrre, agli organi di vigilanza, prima dell’erogazione dell’indennità (all.B).

Armando Cassanelli, consulente incentivi e credito
Finimpresa Serfina Srl
acassanelli@mo.cna.it