Dal 20 al 24 Gennaio 2024 il Quartiere Fieristico di Rimini sarà teatro di SIGEP – THE DOLCE WORLD EXPO, il Salone Internazionale della Gelateria, della Pasticceria, della Panificazione Artigianale e del Caffè che da oltre quarant’anni funge da punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore del Foodservice Dolce.

E’ in programma un ricco cartellone di eventi nella Choco Arena di SIGEP, organizzati da CNA Agroalimentare Nazionale in collaborazione con le CNA di tutte le regioni Italiane.
Il dettaglio degli eventi è consultabile a questo link.

In particolare, CNA Emilia-Romagna, in collaborazione con CNA Agroalimentare, CNA Rimini e CNA Reggio Emilia e la partnership scientifica di CREA Centro di ricerca cerealicoltura e colture industriali ed ISMEA, organizza due eventi a conclusione del progetto “Il pane fa tendenza 2023” finanziato dalla Regione Emilia-Romagna:

  • Seminario “LA FILIERA GRANO PANE TRA SCIENZA E RAPPRESENTANZA. Dallo scenario di mercato alle nuove frontiere della ricerca”
    23 gennaio 2024 ore 12:00 – 12:45
    Choco Arena – Pad. B1
    Link per le iscrizioni
  • Contest “PANE AMORE E CIOCCOLATO”
    24 gennaio 2024 ore 13:00 – 13:45
    Choco Arena – Pad. B1
    Link per le iscrizioni

Alle imprese associate a CNA iscritte alle iniziative verrà fornito un biglietto giornaliero gratuito di ingresso alla fiera, fino ad esaurimento posti. L’iscrizione deve avvenire entro il 12 gennaio 2024.

Per maggiori informazioni:
Marcello Benetti, responsabile Comunicazione ICT e Terziario Avanzato
Tel. 059 418563 | benetti@mo.cna.it