CNA Lombardia, Aircnc e Columdae, società danese per la Ricerca di nuovi clienti e distributori nei mercati esteri, illustrano nuove modalità di espansione negli USA e le opportunità commerciali negli Stati Uniti.

L’evento si terrà mercoledì 25 ottobre alle 17:30 e potrai partecipare online.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network : la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea; di cui CNA Lombardia è partner all’interno del Consorzio Simpler. La partecipazione però è allargata anche alle imprese emiliano-romagnole.

A chi è rivolto

Il webinar è rivolto a tutte le attività che vogliono espandere il proprio business negli Stati Uniti, con particolare focus su:

• meccanica,
  • manifattura,
  • agrofood,
  • subfornitura,
  • medicale farmaceutico,
  • calzaturiero,
  • wellness,
  • tessile,
  • arredo,
  • automotive,
  • green energy,
  • costruzioni,
  • chimico,
  • alimentare.

La partecipazione è gratuita e online. Iscriviti qui!